7-8/05/2022


Una medaglia d’argento e due di bronzo alla prima esperienza in gara per i giovani allievi del maestro Giovanni Berardi.

Questo il risultato della gara tenutasi Sabato 7 e Domenica 8 Maggio nel palas di Cattolica per un incontro interregionale di Taekwondo con 463 atleti. Per quasi tutti era la prima gara dato che è da poco tempo che hanno iniziato ad allenarsi nel vecchio palasport di Fabriano.

I partecipanti della ASD Taekwondo Fabriano: Todisco Riccardo, Mocci Mattia (di Cerreto D’Esi), Angeloni Dorian ed il giovanissimo Cecchi Gianmarco.

Tutti hanno cercato di fare del loro meglio e per questo il bilancio è positivo, quanto ai risultati potranno migliorare in futuro, dato che 3 su 4 erano all’esordio.

Le medaglie sono andate. argento a Riccardo, bronzo per Mattia e Dorian; in particolare quest’ultimo ha dimostrato di saper reagire quando era in svantaggio. Mattia avrebbe potuto prendere l’oro dato che nella sua categoria non aveva avversari, ma ha poi combattuto nella categoria superiore. Anche il piccolissimo Gianmarco ha dimostrato di “esserci” e si è anche divertito!

Un buon inizio per dei giovani promettenti.