26/03/2011


Quest’anno l’A.S.D. Taekwondo Fabriano e Sassoferrato fa il bis. Dopo l’applauditissima esibizione al Giocagin di Sassoferrato, partecipa con soddisfazione all’evento di Fabriano.

Tanti i bambini e i ragazzi che hanno avuto l’opportunità di esibirsi in un parterre importante come quello del Pala Guerrieri e soddisfazione per il Maestro Berardi, le cui cinture nere hanno contribuito ad organizzare e partecipato attivamente allo spettacolo.

Ancora una volta gli allenatori dell’associazione Francesca Pisani, Stefania Venturi, Diego Ferretti, Christian Magnoni e Ludovica Fioriti si sono distinti presentando esercizi di elevata difficoltà tecnica insieme alle altre cinture nere partecipanti: Enri Abatelli, Gabriele e Mirko Cavalieri, Marco Riccioni e Paolo Andreini.

Graditissima la difesa personale di Diego Ferretti e Ludovica Fioriti, ma non da meno le spettacolari tecniche di rottura delle cinture nere.

Troppi i nomi dei partecipanti per elencarli tutti anche se un particolare applauso va ai piccolissimi under 6 anni dell’associazione: Simona Scuppa, Christian Alesse, Kevin Moranti, Mattia Fiori, Francesco Lanuti, Francesco Turbessi e Andrea Fenucci, che hanno rapito il pubblico esibendosi, nel combattimento, nelle forme e in tecniche di rottura di fogli di polistirolo.

I ragazzi dell’A.S.D. Taekwondo Fabriano, ringraziano il pubblico, gli organizzatori dell’evento e gli sponsor e vi aspettano il lunedì, il mercoledì ed il venerdì presso la Palestra della Scuola Media Marco Polo a Fabriano dalle ore 18:00 ed il martedì ed il giovedì a Sassoferrato presso il Palasport.

Indietro