9-10/04/2016


Il secondo fine settimana di Aprile, al Palaguerrieri, si sono svolti in 2 giornate i campionati interregionali di combattimento per cinture colorate under 17 con 450 atleti in gara.

Buona prestazione per i piccoli della ASD Taekwondo Fabriano che hanno conquistato 3 medaglie d’oro, 5 d’argento ed 8 di bronzo.

Oro per: Maichol Ricci, Matthias Moroni e Christian Alesse. Ottima la prestazione di Christian che ha combattuto in finale contro una cintura nera di San Marino, è andato in svantaggio fino a metà incontro ed è poi riuscito a rimontare vincendo negli ultimi secondi del 3° round.

Argento a: Federico Giacchella, Singh Diljot, Alessandro Garofoli, Simona Scuppa, Brigido Naike. Buona gara per Diljot ed Alessandro che sono arrivati ad un soffio dal primo posto.

Bronzo per: Mattia Mercante, Alessandro Monti, Kevin Moranti, Singh Gursharn, Michelangelo Cingolani, Gioele Santinelli, Swamij Mazzamurro e Maria Merloni, al loro esordio nei combattimenti.

Soddisfazione nel Team di G. Berardi visto che tutti i nostri, anche quelli che non hanno raggiunto medaglie, si sono impegnati molto ed hanno dato una buona impressione. Si ringraziano i coach per aver saputo dare efficaci indicazioni. Considerando che quasi tutti questi ragazzi erano alla prima gara ufficiale, possiamo dire che la prestazione è stata molto buona.

Prossimo appuntamento gli interregionali di combattimento a Riccione il 15 Maggio.

Indietro